Il messaggio dell'amico Giorgio Siteni è un ottimo spunto per una risata agrodolce e per più di una riflessione, oltre che l'occasione per ringraziarlo del suo contributo straordinario.
Da quando ci stiamo occupando dell'emergenza terremoto, Giorgio ha messo a disposizione tutto il suo tempo libero e impegno girando la città per raccogliere porta a porta i materiali destinati ai centri di aiuto aquilani.
Da circa due settimane si adopera quotidianamente per far conoscere le attività che vedono coinvolti Michele e noi tutti, a tutti i suoi contatti e amici.
Se in una settimana stiamo raggiungendo i 1300 contatti è anche grazie al suo prezioso supporto.
Il mio invito a seguire Giorgio e contribuire a far crescere la nostra voce, non solo di numero, ma anche di intensità e calore umano.
Vi lascio al messaggio e alle riflessioni che sicuramente scaturiranno.
Michele
di Giorgio Siteni
"Girando x Roma ho visto i manifesti del sindaco che saluta non si sa bene chi.
Io mi chiedo primo a che servono, secondo chi paga ?
Signor Sindaco prima di imbrattare una città intera, dovrebbe pensare che con i soldi dei cittadini si potrebbe fare meglio.
Se vuole gli posso dare qualche consiglio, ecco ad esempio contibuire alla CASA DI ANDREA, oppure poteva darli a qualche struttura che si occupa di volontariato x aiuti umanitari AMNESTY INTERNATIONAL.
Vede c'è l'imbarazzo della scelta...e lo so la visibilità dopo come la prendi ?
Allora facciamo due conti...1000 manifesti ad un euro l'uno fanno 1000 euro che x lei non sono nulla x altri sono tanto (vi posso assicurare che sono di più) non aveva sporcato la citta' con affissioni abusive (vedi la cabina telefonica via cavour) e i cittadini erano piu' contenti di non vedere la sua faccia (che diciamoci la verita' non è un bel vedere)
Questa e la mia personale critica lo scrivo qui solo xke' cè gente che occupa il loro tempo e soldi meglio"
Movimento per Roma
Michele Baldi Webtv
Un amore, un impegno...Roma
Non un prodotto da acquistare, ma un amministratore, innamorato di Roma e malato di romanità, su cui contare.
lunedì 27 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento