«Denuncio il comportamento degli ausiliari del traffico che continuano a elevare contravvenzioni agli automobilisti romani per infrazioni al Codice della strada come la sosta in seconda fila.
«Questo tipo di rilievi - sottolinea Michele Baldi, già consigliere comunale e attuale leader del Movimento per Roma possono essere fatti solo ed esclusivamente dagli agenti della Polizia municipale.
E questo non lo dico io ma lo afferma in modo inoppugnabile la sentenza del 9 marzo 2009 n. 5621 (su ricorso del Comune di Parma) della Corte di Cassazione riunitasi a sezioni unite».
«Di fronte a errori così evidenti ci sono solo due possibili interpretazioni - continua Baldi - o il Comune non sa e allora qualcuno si dovrebbe dimettere per ignoranza, oppure la sentenza della Cassazione è nota ma si continua a fare finta di niente prelevando in modo vampiresco soldi non dovuti dei cittadini romani.
Chiedo che si dia immediatamente notizia a tutti gli ausiliari del traffico di quali sono i loro limiti. Come Movimento per Roma conclude Baldi - d’intesa con uno studio legale mi farò carico gratuitamente di assistere i cittadini così ingiustamente vessati».
Movimento per Roma
Michele Baldi WebTV
Un amore, un impegno...Roma
Non un prodotto da acquistare, ma un amministratore, innamorato di Roma e malato di romanità, su cui contare.
venerdì 27 marzo 2009
«Gli ausiliari del traffico non possono multare auto in doppia fila»
Etichette:
ausiliari del traffico,
michele baldi,
multe,
roma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento